BUS TRIESTE – UDINE PER I MACACHI DI PARMA

QUANDO?
Data: 09/11/2019
Orario: 13:30 - 18:00
(per sicurezza controllate l'evento originale)

DESCRIZIONE

CORTEO NAZIONALE PER I MACACHI DI PARMA
9 Novembre 2019
Trieste si unisce agli attivisti di tutta Italia.
Abbiamo organizzato un bus da Trieste e Udine (anche altre fermate su richiesta) per Parma.Partenza sabato 9 novembre dalla Stazione di Trieste. Prezzo circa 30,00 €. Partenza da Trieste ore 07,00 , Udine 08,00 .
PER INFO E PRENOTAZIONI SOLO TRAMITE TELEFONO ENTRO IL VENERDI
26 OTTOBRE.
347 9443764 ( Elisabetta ) 348 0601293 ( Renato )
340 6668134 ( Ilaria ) 324 6806745 ( Jadri )

Non ci fermeremo finché non verrà eliminata la più grande vergogna umana: il nostro silenzio alimenta le torture. Il nostro menefreghismo fa sì che i vivisettori continuino la loro opera indisturbati. Ci hanno fatto credere che combattere è inutile, che la nostra indignazione è inutile, che le nostre urla di sdegno sono inutili. Non è vero! La voce di noi tutti, la voce del popolo è indispensabile, è l’urlo che può cambiare il mondo e renderlo un posto migliore. È sempre stato così!Per queste ragioni, invitiamo tutti i cittadini, le associazioni animaliste, gli attivisti indipendenti ad unirsi e insieme andiamo a Parma per protestare. Salviamo i nostri fratelli macachi e facciamo in modo che i 2 milioni di euro investiti per torturare questi animali indifesi siano dirottati verso una ricerca etica. La ricerca non può che essere etica, non può rappresentare l’orrore. Questa battaglia riguarda tutti i cittadini, perché effettuata con i nostri soldi. Arriviamo ad un mondo che non sia complice di queste atrocità, non facciamo finta di non sapere cosa succede a pochi metri da noi. È finalmente arrivata l’ora di chiudere questa pagina nera della nostra società, una pagina che noi, con il nostro silenzio, contribuiamo a scrivere. Ma perché questo possa avvenire, non basta firmare petizioni, cliccare I like, è utile ma non basta!ANDIAMO A PARMA PERCHÉ DOBBIAMO FARCI VEDERE, DOBBIAMO FAR CAPIRE CHE LA NOSTRA È UNA PROTESTA CONTRO LA VIOLENZA VERSO GLI INDIFESI, VERSO CHI NON HA VOCE PER I PROPRI DIRITTI.


⚠️ Zero Waste FVG non organizza eventi!

Questo portale è un "raccoglitore": si limita a selezionare e rendere facilmente accessibili eventi in linea con la filosofia zero waste. Per qualsiasi richiesta o informazione è necessario rivolgersi agli organizzatori, in genere reperibili tramite il link all'evento originale.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Apri l'evento dal sito di origine ▶

RIMANI AGGIORNATO SUGLI EVENTI ZERO WASTE
Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi in linea con i principi di Zero Waste FVG in modo pratico e veloce?
Leggi la Guida Telegram