RED FRIDAY – Consumismo e logistica in un mondo pandemico.

QUANDO?
Data: 26/11/2020
Orario: 16:30 - 18:00
(per sicurezza controllate l'evento originale)

DESCRIZIONE

Alla vigilia del Black Friday, il primo webinar di Re:Common.

Sarà nostro ospite Simone Pieranni, giornalista del Manifesto, per
parlarci del suo ultimo libro “Red Mirror” e del ruolo fondamentale che sta giocando la Cina in un mondo sempre più tecnologizzato e connesso.

Un mondo dove il flusso dei trasporti a ritmi vertiginosi, all’insegna del just-in-time, sfrutterà appieno i grandi corridoi di infrastrutture globali come la Nuova Via della Seta, che proprio la Cina sta tracciando ed è destinata ad approdare in Europa.

La Nuova Via della Seta ci riguarda tutti, come ci spiegherà Pieranni sulla scorta della sua vasta conoscenza della profonda trasformazione della Cina negli ultimi decenni e delle sue implicazioni più ampie.

Ma alla vigilia della festività laica per eccellenza nell’era globalizzata, faremo il punto anche su chi sta vincendo in questi travagliati mesi di emergenza pandemica: i settori dello shipping e della logistica, oggetto di due rapporti realizzati da Re:Common nel 2020.

COME PARTECIPARE?

Per interagire dal vivo e fare domande al nostro ospite puoi iscriverti al webinar entro il 25 novembre, sul nostro sito

Red Friday, il webinar

Riceverai indirizzo e password per accedere alla piattaforma BigBlueButton, non sarà necessario installare alcuna applicazione e potrai accedere semplicemente utilizzando l’indirizzo e il codice di accesso che ti invieremo.

ISCRIVITI ORA.


⚠️ Zero Waste FVG non organizza eventi!

Questo portale è un "raccoglitore": si limita a selezionare e rendere facilmente accessibili eventi in linea con la filosofia zero waste. Per qualsiasi richiesta o informazione è necessario rivolgersi agli organizzatori, in genere reperibili tramite il link all'evento originale.

ULTERIORI INFORMAZIONI
Apri l'evento dal sito di origine ▶

RIMANI AGGIORNATO SUGLI EVENTI ZERO WASTE
Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi in linea con i principi di Zero Waste FVG in modo pratico e veloce?
Leggi la Guida Telegram