Reiki – incontri gratuiti

QUANDO?
Data: 16/11/2019
Orario: 16:00 - 18:00
(per sicurezza controllate l'evento originale)

DESCRIZIONE

Continuano gli incontri di Reiki gratuiti Presso il negozio di Bambu lagep a Fiumicello nella splendida sala Yoga !

Il negozio di Bambu’ mette a disposizione il centro Yoga per tutte le persone che vorrebbero ricevere un trattamento o chi già pratica e vuole fare degli scambi!
TUTTI SONO I BENVENUTI MA E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE!!!

Il centro dispone di una sala grande ed accogliente, porta con te :
TAPPETINO, COPERTA ED ACQUA

info e prenotazioni :

Luciana Grillo 3467906951

www.mikyoga.it

Che cos’è il reiki
Il Reiki è una semplice tecnica che sfrutta una particolare tipologia di energia al fine di ripristinare la salute e indurre rilassamento e benessere. La parola Reiki sta ad indicare l’Energia Vitale Universale. Viene definita come quella forza che opera e vive in tutte le cose della creazione. La parola è di origine giapponese e si compone di due parti.

La sillaba Rei descrive l’aspetto universale illimitato di questa energia. Mentre Ki è una parte del Rei, è la forza vitale che scorre attraverso tutto ciò che vive. Sembra, con queste affermazioni, di entrare in un versante estraneo alla scienza. In realtà, la stessa fisica moderna conferma questa prospettiva. Ogni cosa si carica di energia e tende a rilasciarla.

Le tracce millenarie del Reiki sembrano provenire da testi in sanscrito ritrovati in un tempio zen da Mikao Usui, un samurai e teologo giapponese, ma guarigioni con il Reiki nelle aree settentrionali dell’India e del Tibet sono riportate anche in testi sutra. Un’origine plurietnica indo-cinese-tibetana sembra dunque molto verosimile. In Occidente, il Reiki è stato introdotto da Hawayo Takata.


ULTERIORI INFORMAZIONI
Apri l'evento dal sito di origine ▶

RIMANI AGGIORNATO SUGLI EVENTI ZERO WASTE
Vuoi rimanere aggiornato sugli eventi in linea con i principi di Zero Waste FVG in modo pratico e veloce?
Leggi la Guida Telegram